ACQUISTI & RESI

POLITICA DELLO STORE

La soddisfazione del cliente è sempre la nostra massima priorità.I nostri team dedicati di controllo qualità e team di garanzia della qualità ispezioneranno i suoi articoli prima della spedizione. La nostra qualità del prodotto è garantita. Tuttavia, è necessario controllare attentamente e accuratamente le dimensioni prima dell'acquisto. Si prega gentilmente di fare riferimento alle tabelle di formato sulla pagina del prodotto.

Se non è soddisfatto degli articoli che ha ricevuto, possiamo facilmente organizzare uno scambio o un rimborso per lei. Siamo qui per aiutare! Non esitare a inviare una email in caso di problemi con il vostro ordine!

POLITICA DI RESO & CAMBIO

Garanzia di restituzione di 30 giorni
Se ha ricevuto un articolo difettoso o danneggiato, la preghiamo di contattarci presso il nostro Centro assistenza entro 30 giorni dalla ricezione dell'articolo.

Le rimborseremo la spedizione di ritorno o potra ricevere un rimborso completo.

Come raggiungerci

Andare al nostro Centro assistenza e descrivere il problema in dettaglio, con il motivo della restituzione, insieme al numero dell'ordine e al codice prodotto SKU. Per articoli difettosi, errati o non descritti, vi preghiamo di inviarci una chiara immagine o un video del problema. 

Le nostre soluzioni:
1. La responsabilità di MARIKA MARE:

  • Se la nostra azienda è responsabile per il problema, consentiremo un ritorno al nostro magazzino per un rimborso o uno scambio.

  • Una volta ricevuto l'articolo, lo rimborseremo gratuitamente per la sostituzione a nostre spese. Questa soluzione è solo quando MARIKA MARE è responsabile della spedizione dell'articolo / dimensione sbagliata.

 

2. La responsabilità del cliente

  • Ordine errato (dimensione dell'articolo)
    Se il cliente ha ordinato una taglia o un prodotto errati, possiamo anche consentire un reso. In questo caso, il cliente sarà responsabile per le spese di spedizione in entrambi i modi (da e verso il nostro magazzino) per uno scambio. Se il cliente sceglie di rimborsare, rimborseremo il prezzo del prodotto originale. Tutte le spese di spedizione non sono rimborsabili.

 

  • Oggetto indesiderato
    Se il cliente ha ordinato una taglia o un prodotto errati, possiamo anche consentire un reso. In questo caso, il cliente sarà responsabile per le spese di spedizione in entrambi i modi (da e verso il nostro magazzino) per uno scambio. Se il cliente sceglie un rimborso, rimborseremo il prezzo del prodotto originale. Tutte le spese di spedizione non sono rimborsabili. 
    Per i clienti statunitensi, forniamo anche etichette di spedizione prepagate per i resi tramite il nostro sistema di biglietti. La tassa di etichetta prepagata verrà detratta dal rimborso finale.

  • Oggetto indesiderato 
    Se il cliente decide che non desidera più l'articolo o desidera semplicemente scambiare l'articolo, può segnalarcelo entro 30 giorni dalla ricezione del prodotto per un rimborso parziale del costo del prodotto.

 

Tempo di compensazione 
Per gli articoli resi o gli articoli per lo scambio, avremo bisogno di 3-6 giorni lavorativi dal ricevimento degli articoli per elaborare la soluzione. 
Dopo questo tempo, il tempo di rimborso è il seguente:
Rimborso account Paypal: fino a 48 ore
Rimborsi con carta di credito: tra 7-14 giorni lavorativi
Rimborso del portafoglio: fino a 24 ore.