top of page

Cambi, resi e rimborsi

Come effettuare un cambio taglia o modello del prodotto acquistato:
è possibile contattare il servizio chienti al numero whatsapp: +393472541457 
Il cambio del prodotto deve essere eseguito entro 10 giorni dalla ricezione dell'ordine.

Il prodotto deve essere spedito presso il nostro indirizzo indicato di seguito, la spedizione può essere effettuata tramite PosteItaliane o qualsiasi altro corriere.

L'etichetta di reso sarà apposta dall'operatore del corriere scelto, la spedizione del cambio sarò saldata al momento. 

Marika mare sas

Via Trivioncello,2

Gragnano (NA) 80054

E' necesario inserire inserire all'intero del pacco spedito:

  1. Un foglio ove deve essere indicato l'indirizzo di spedizione/cambio per rispedire il bikini sostituito e il modello o la nuova taglia richiesta.

  2. + 5 euro per la rispedizione del nuovo pacco.

Purtroppo  non ci è possibile offrire questo servizio in maniera gratuita poiché preferiamo avere prezzi bassi rispetto alla qualità offerta, senza aggiungere ulteriori costi.
Siamo sempre al vostro fianco, guidandovi al meglio.

Grazie sempre per sostenerci, per noi è importante.

RESO PER DIRITTO DI RECESSO
Il diritto di recesso all'acquisto può essere esercitato senza alcuna penalità e nel termine di 14 giorni dal ricevimento della merce. Si esercita compilando il modulo prestampato ricevuto con l’ordine nel quale si esprime la volontà di avvalersi del diritto di recesso dall'acquisto di 1 o più prodotti [specificare n° ordine, codice articolo, e-mail e nome utilizzati in fase d’acquisto], rispedendo la merce alla sede del venditore ovvero c.a. Ufficio E-commerce,

Marika Mare sas - via Trivioncello, 2 80054 Gragnano (NA) IT

Saranno accettate esclusivamente le richieste di reso che soddisfino i seguenti requisiti:

- che gli articoli e il packaging siano nelle condizioni originarie;

- che gli articoli non siano stati lavati o utilizzati;

- che gli articoli non presentino macchie;

- che gli articoli siano provvisti di etichetta originale;


Rimborseremo solo gli articoli resi secondo le istruzioni. Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il cliente dovrà provvedere al ritiro della merce.

[n.b.: I costumi da bagno e i capi intimi (Bikini, slip, boxer, etc.) possono essere provati indossando la propria biancheria personale (e previa applicazione della protezione igienica - presente all'interno della confezione o già applicata - nel caso di costumi da bagno donna/bimba). I resi di tali articoli saranno rifiutati nel caso in cui i capi presentino segni di uso o la protezione igienica non dovesse essere stata applicata al momento della prova.]

Le sole spese di restituzione della merce sono a carico del consumatore.
Il prezzo pagato al momento dell'ordine verrà rimborsato nei 30 giorni successivi alla restituzione della merce (detratto dalle spese di dossier e di sdoganamento per i resi provenienti da paesi Extra Cee). Nel caso di recesso "parziale" verrà rimborsato solo il valore dei capi resi (detratto dalle spese di dossier e sdoganamento per i resi provenienti da paesi Extra Cee). Il reso sarà gestito entro 3-4 giorni lavorativi successivi alla data di ricezione della merce restituita al nostro magazzino. Entro lo stesso termine sarà comunicato l'esito dello stesso (accettazione delle condizioni dei prodotti resi o meno, e passaggio della pratica in contabilità per il rimborso).

Si precisa che i rimborsi avvengono attraverso la stessa modalità di pagamento scelta nell'ordine. Nel caso di pagamento con carta, il riaccredito sarà emesso tramite ripristino della transazione originaria. Nel caso di pagamento con bonifico, il rimborso potrà essere emesso tramite bonifico bancario solo su conto Italiano e se l'intestatario del conto corrisponde all'intestatario dell'ordine (o comunque se è lo stesso intestatario del conto dal quale si è ricevuto il pagamento al momento dell'ordine). In caso contrario emetteremo un buono acquisto usufruibile sullo shop online ufficiale BiQueen.

(Il diritto di recesso è escluso per i prodotti eventualmente personalizzati.)

bottom of page